il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/11/19

Renzi ha rovinato il pd, adesso vuole rovinare il governo,ma senza Conte il governo se lo fa con la lega, perchè o si vota senza conte o lo fa con la lega, decida che fare il porroso e non mi riferisco ai porri che ha in faccia,ma quelli che ha nell'anima ne è infestato

Renzi ha rovinato il pd, adesso vuole rovinare il governo,ma senza Conte il governo se lo fa con la lega, perchè o si vota senza conte o lo fa con la lega, decida che fare il porroso e non mi riferisco ai porri che ha in faccia,ma quelli che ha nell'anima ne è infestato.
é uno sciacallo, come fa a crescere l'italia se manco la Germania è cresciuta, la recessione è internazionale e ci si deve dare da fare a trovare alternative, io l'alternativa la vedrei in economia verde, ad esempio incentivi a chi mette pannelli fotovoltaici sui tetti, ma incentivi subito,senza le rate di dieci anni, poi l'agricoltura, fare agricoltura bio che fa bene alla salute al portafoglio, all'esportazione, la scuola ,lotta severissima alla corruzione che ci costa miliardi, si dia da fare per questo e non per  la belle che da sempre racconta.

Renzi: Governo avanti fino al 2023, con o senza Conte

Renzi: "Governo avanti fino al 2023, con o senza Conte"

La legislatura va avanti con Conte premier o anche senza? Per Matteo Renzi, intervistato da 'Il Messaggero', "dipende da come funziona il governo, non da me. Niente di personale sia chiaro: a me sta a cuore l'Italia, non il futuro dell'avvocato Conte". Dopo aver ricordato che Conte, con la Lega, è stato premier di una maggioranza che "ha azzerato la crescita in Italia" e aver notato che ora "qualcuno degli alleati che confonde i sondaggi con la politica lo immagina addirittura candidato leader alle prossime elezioni", il leader di 'Italia Viva' sottolinea: "Per me l'unica preoccupazione è che l'Italia vada avanti, che le tasse non aumentino, che il Paese si rialzi: quindi spero che Conte lavori bene".

"Faccio il tifo per lui - precisa - e gli do una mano, oggi, senza farmi film su domani. Che cosa abbia in testa Conte per il suo futuro mi è indifferente: basta che adesso pensi a lavorare per il bene dell'Italia", sulla base della certezza che "la legislatura durerà fino al 2023".

Nessun commento: