il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/11/19

un governo che si rispetti e che governi sul serio alla RAI toglie l'ossigeno che è il canone, così possono finalmente lavorare e guadagnarsi la pagnotta. 11.000 dipendenti, mi pare prendano 2 miliardi con il canone e la pubblicità non so

un governo che si rispetti e che governi sul serio alla RAI toglie l'ossigeno che è il canone, così possono finalmente lavorare e guadagnarsi la pagnotta.
11.000 dipendenti, mi pare prendano 2 miliardi con il canone e la pubblicità non so,però è un baraccone che serve il potente di turno e la politica ci sguazza, adesso se il governo è serio toglie il canone e alla ria dice che se vuoi campare lavori, e  se non lavori si chiude, caxxo,io 90 euro l'anno li posso usare per mangiare una pizza, comperare un paio di scarpe e via dicendo,non per mantenere sta merda di RAI.
TERESA DE SANTIS

La corte della Maglie arruolata dalla De Santis a Rai Uno. Tra gli acquisti della rete ammiraglia c’è pure Spallino, il compagno della giornalista sovranista


La RaiUno di Teresa De Santis (nella foto) è la corte della leghista Maria Giovanna Maglie. La direttora ex Manifesto, fin dal suo insediamento, ha imbarcato le truppe cammellate del Carroccio a scapito degli ascolti. La parola d’ordine della De Santis, si sa, non è mai stata qualità, ma contiguità, per usare il termine che lei stessa ha adottato per fermare le critiche sugli strani giri della selezione degli artisti allo scorso Festival di Sanremo. Subito dopo la kermesse canora sarebbe dovuta partire una striscia, che fu di Enzo Biagi, da affidare all’opinionista, non giornalista, Maria Giovanna Maglie, legata alla direttrice tramite il rapporto con la chiacchierata Francesca Chaoqui, quella dello scandalo Vatileaks.

Nessun commento: