Fondi Lega
Salvini ha piena fiducia nella magistratura e pure negli indagati, per me o non ci sta con la testa,oppure sta facendo il furbo, se dice che sono colpevoli quelli cantano di brutto, se dice che sono innocenti ma fa fare alla magistratura entra nel suo solito delirio d'onnipotenza, l'unica cosa giusta sarebbe che si ritirasse a fare il frate in un convento,non ha più nessuna credibilità e per il futuro suo lo vedo nero, lo vedo come il suo amico craxi in tunisia.
Fondi Lega: Salvini, arrestati sono onesti, fiducia nei pm
Tre commercialisti ai domiciliari, sono coinvolti nell'inchiesta milanese relativa alla vicenda Lombardia Film commission e la compravendita di un immobile a Cormano nel Milanese
"Siamo tranquillissimi, da anni cercano soldi in Russia, in Svizzera, a San Marino, in Lussemburgo, Liechtenstein, ma non ci sono. Conosco due delle tre persone, sono persone oneste, corrette e quindi dubito che abbiano chiesto o fatto qualcosa di sbagliato. Però, ho piena fiducia nella magistratura ". L'ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a 'Radio anch'io' su Radio Rai 1,
https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2020/09/10/fondi-lega-inchiesta-lfc-a-domiciliari-3-commercialisti_8f0c75ee-b9b9-4c24-9ef2-96037966cfc4.html

Nessun commento:
Posta un commento