il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/09/20

il problema sono i media e internet non i capi per il m5s, non è questione di capi,ma di fare cose che non si fanno e mi chiedo il perchè

 non capiscono che non è questione di capi,ma di ascoltare noi, adesso basta, io andrò quì al m. locale e gliele canto, perchè se voglono fare le seghe se le facciano loro, ci hanno tagliato le gambe i media, in primis facebook ,google, twitter,poi la RAI , reti tv e giornali e se non risolvono questo siamo finiti, e capirla no?

Noi siamo nati sul web, poi chi comanda e si parla del potere vero,quello finanziario internazionale ha deciso di tagliarci le gambe, e come? Togliendoci spazio sul web, il primo è stato facebook, con l'inventarsi pagine false,ma può una pagina con 3.000.000 milioni si seguaci essere falsa?Non lo era lei e anche le altre sempre con milioni di seguaci e allora cosa mi aspettavo io, reclamo e azioni da parte del governo che era allora nelle mani della lega e m5s, la seconda mossa è stata la lega che s'è sfilata per avere elezioni subito e non è stata ostacolata dal web e giornali,è andata malissimo per lei, perchè gli italiani non sono razzisti, per noi è cominciato il declino, non ci vuole il genio per capirla, meno spazio a noi e più spazio alla lega, e ai partiti,segue la RAI, è pubblica la paghiamo noi cittadini con il canone,ma comandano i privati, non deve fare concorrenza a Mediaset, cioè ha il canone e deve avere meno pubblicità, poi basta vedere i conduttori per capire che è una specie di soviet all'italiana,ma un Vespa chi rappresenta se non se stesso e chi lo mantiene in Rai,una Berlinguer che ha il merito di essere la figlia di Berlinguer con carta bianca che fa?Poi sul 2 c'è Post che è in mano alla lega, altro non c'è, la rai con 14 canali parla di politica poco e tutti i programmi sono in mano alla destra, ha come concorrenza piazza pulita, di martedì, otto e mezzo, poi tutte le reti merdaset, e che fa, tace e si dà allo spettacolo e anche quì è tutto pilotato, basta vedere chi vince a san remo, tanto clamore e poi in pochi intimi e sempre quelli decidono chi vince e devo dire che è deludente, adesso il m5s deve fare una sola cosa mettere mano ai media, li deve liberare dalla politica e chi non lo fa deve essere sanzionato,inutile dare le multe a fatto compiuto e dopo tempi lunghi,l' Autorità per le garanzie nelle comunicazioni,l' Agcom, deve essere riformata, così com'è non serve a nulla, invece serve dare sanzioni vere e imminenti,cioè subito che devono essere l'oscuramento della rete secondo reato, da alcune ore, al programma che non rispetta la pluralità e libertà, per alcuni giorni e se gravissima la cosa va oscurato il programma o la rete, per i giornali idem e per il web pure, con che potere e fregandosene alla grande dell'Italia fanno in continuazione reati penali e perchè? Hanno le loro leggi,io a casa mia posso avere le mie regole,ma se sono contro le leggi dello stato ne rispondo secondo gravità, e la censura che usano facebook, google e twitter ed altri è reato penale,poi c'è anche sul web oramai il monopolio di pochi attori, questo non va bene, lo capisce pure un cretino e non il nostro governo.








Nessun commento: