Pasquale Tridico sta pagando in queste ore il fatto di essere di nomina grillina, altrimenti non si spiegherebbe il perché armare tutto 'sto casino per uno stipendio lordo annuo di 150 mila euro dato ad un manager pubblico che gestisce un Ente statale con un bilancio di 300 MILIARDI di euro. Basti solo pensare ad un Bruno Vespa qualsiasi che, per ammorbare gli insonni utenti RAI 4 notti a settimana, si becca, oggi, perché prima prendeva di più, 1,2 milioni di euro l'anno e lo fa usando un artifizio avallato dai vertici Rai: il suo è un contratto da "artista" (Vespa ? Ma de che?) altrimenti, da giornalista qual'è, per la legge sul tetto massimo agli stipendi pubblici non potrebbe pretendere più di 240mila euro.
Nessun commento:
Posta un commento