il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/05/21

Draghi: 'Lo Stato investa sulle donne e sulla possibilità di avere figli' SI DEVONO METTERE D'ACCORDO CON IL CERVELLO, PRIMA SI DICE CHE LA POPOLAZIONE MONDIALE DEVE DIMINUIRE E POI CHE MANCANO LA NASCITE, IN ITALIA NEGLI ANNI 50 ERAVAMO GIà TROPPI ED ERAVAMO MI PARE 47 MILIONI

SI DEVONO METTERE D'ACCORDO CON IL CERVELLO, PRIMA SI DICE CHE  LA POPOLAZIONE MONDIALE DEVE DIMINUIRE E POI CHE MANCANO LA NASCITE, IN ITALIA NEGLI ANNI 50 ERAVAMO GIà TROPPI ED ERAVAMO MI PARE 47 MILIONI , ERAVAMO  AUMENTATI  MALGRADO LA GUERRA, ADESSO SI VOGLIONO I NATI PERCHè LA VECCHIAIA PESA, MA NON è VERO, OGGI A DIFFERENZA DI TANTI ANNI FA IL VECCHIO VIENE MESSO IN OSPIZIO, CHE POI SIA DI LUSSO O POVERO SEMPRE OSPIZIO è, CHI HA LA BADANTE è UN POVERETTO PERCHè VIVERE IN DUE APPICICCATI PURE DA INNAMORATI CI SI STUFA, FIGURARSI UNA PERSONA GIOVANE CON I VECCHI, LA SOLUZIONE è LA MORTE IL VIRUS MI PARE CHE NE ABBIA FATTI FUORI PARECCHI, Qual è L'ESIGENZA DELLE NASCITE,NON ESISTE SE NON PERCHè L'INDUSTRIA CHIEDE MANODOPERA,MA POI CHIEDE IL CONSUMO DEL PRODOTTO E TUTTO QUESTO AL PIANETA FA MALE CHE VUOL DIRE FARE MALE A NOI, SE SI VUOLE VERAMENTE RISOLVERE BISOGNA PIANIFICARE LE NASCITE E LIMITARE LE RICCHEZZE CHE DANNEGGIANO IL PIANETA E NOI, AD ESEMPIO L'INDUSTRIA è BASATA SUL CONSUMO, PIù CONSUMI E PIù PRODUCE,MA QUESTO INQUINA, LE NASCITE VANNO LIMITATE E PURE I VECCHI IN POLITICA, I VARI DRAGHI MESSI DAI MATTARELLA DANNEGGIANO AMBIENTE,SALUTE E PORTANO POVERà ALLE POPOLAZIONI E RICCHEZZA AI SOLITI STRONZI ED HO DETTO TUTTO.

Draghi: 'Lo Stato investa sulle donne e sulla possibilità di avere figli'

Primo meeting italiano sul futuro del Paese con il premier e Papa Francesco

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Il governo si sta impegnando su molti fronti per aiutare le coppie e le giovani donne", ha detto Draghi agli Stati generali della natalità in corso a Roma. "Al Parlamento ho elencato le misure per giovani, donne e famiglie, presenti nel Piano nazionale di ripresa e resilienza" tra cui "la realizzazione di asili nido e scuole per l'infanzia, l'estensione del tempo pieno e il potenziamento delle infrastrutture scolastiche", ha aggiunto il premier. "Un investimento importante nelle politiche attive del lavoro, nelle competenze scientifiche e nell'apprendistato. Nel complesso, misure" da "venti miliardi circa, cifre mai stanziate prima. Il Pnrr prevede inoltre una clausola per incentivare le imprese" come condizione per partecipare al piano "a assumere più donne e giovani".

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/05/11/il-papa-e-draghi-aprono-gli-stati-generali-della-natalita_40078f33-486d-4582-b387-3dcd748f5fcf.html

Nessun commento: