il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/11/23

L'ho capito io ma non i capi di stato e i grossi papaveri politici compreso Mattarella?

 L'ho capito io ma non i capi di stato e i grossi papaveri politici compreso Mattarella?

Non ci vuole tanto per capire,anche se comunque ammazzare 1400 persone in modo truce va condannato senza nessuna remora, ma il resto lo capisce pure un bambino, è da sempre che tutti sappiamo,non è un segreto, ai palestinesi hanno rubato terra e case, con la scusa dei figli di dio e del popolo eletto,io direi popolo ladro altro che eletto, mi basta anche sentire gli ebrei, quelli onesti ,e ce ne sono a milioni nel mondo e in Israele ,loro condannano gli "eletti" definendoli ladroni e criminali, altro non dico, vorrei che provaste voi ad avere casa e terreno e un giorno un eletto viene da voi e vi caccia, vi prende casa terreno e vi dice che siete delinquenti,terroristi, voi che fareste?

Gli usa hanno chiuso occhi e tutti i buchi che hanno, la UE pure, mattarella esegue ordini degli usa manco della ue, ma degli usa direttamente, adesso o gli usa capiscono che è finita l'epoca di essere padrone e noi servi oppure si mette malissimo per loro, io non trovo grandi differenze fra usa e russia e cina, sono soltanto stati che sfruttano noi ,tento per dare un esempio, basti vedere come trattano Assage che ha solo detto la verità, che differenza c'è fra usa e russia? Nessuna

Di noi che dico, che non voglio l'elezione diretta del primo ministro, , ma vorrei quella del capo di stato, ossia i mozzarella eletti da noi non da 1000 persone fra le quali c'è parecchia corruzione,e vorrei che dopo i 70 anni la politica la si lasci fare ai giovani, vedo che siamo a livello mondiale governati da ultra settantenni come me, siccome io come tutti gli ultra settantenni ho a volte , come dire, mentalmente non sono sveglia come anni fa e loro lo stesso e sono malati mentali, vogliono il potere, sono malati, il capo di Israele   meriterebbe galera a vita , poi trump , biden , il capo della cina, putin, e via dicendo hanno tutti superato i 70 anni e si vede in che mani siamo, pessime mani piene di sangue, naturalmente il nostro sangue,loro stanno benone.



Lucio Caracciolo: “Hamas non è solo terrorismo e Israele ha sbagliato risposta”

Lucio Caracciolo ha appena mandato in edicola l’ultimo numero di Limes, “Grande guerra in Terrasanta”, e oggi inaugura il tradizionale Festival della rivista, a Genova, che si intitola “Il fattore italiano nel mondo in guerra”. Dedicate molto spazio a Hamas: pensa che pagherà un prezzo per questa guerra? La cosa più importante su Hamas, che […]

Nessun commento: