il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/11/23

secondo me Grillo è tornato e alla grande

 secondo me Grillo è tornato e alla grande, poi se i giornali vanno in allarme è perchè ha fatto colpo, io come milioni come me di certo non seguo la stampa, repubblica ecc, seguo chi ha le mie idee e combatte e grillo ha le mie idee, e per l'avvocato bongiorno ha ragione, o fai l'avvocato o fai il parlamentare, che ti pago a fare io se poi fai l'avvocato e in parlemento ci stai poco?Naturalemente questo per tutti, o fai il parlamentare o fia il tuo mestiere perchè io ti pago e tu ne approfitti per farti i caxxi tua


Revelli: “Dai media spettacolo penoso. Grillo resta il loro nemico”

Parla il politologo Marco Revelli: “Da Libero & C. puoi aspettartelo. Ma da Repubblica, Corriere e Stampa invece No”.

https://infosannio.com/2023/11/14/revelli-dai-media-spettacolo-penoso-grillo-resta-il-loro-nemico/?fbclid=IwAR0SGkr_MsT-ECB_ve7mEWG9nJ3PklnNIRuyGA7Gsn61pT1eVTGSxzCL1fA


Nessun commento: