il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/01/24

Domanda."Perche' prendere di mira solo Chiara e Federico?Non mi risulta abbiano rubato come certi politici che giudicano gli altri e non se stessi

 


https://www.facebook.com/photo/?fbid=1983732202011279&set=a.375718946145954

Domanda."Perche'prendere di mira solo Chiara e Federico?

⁉️" Per alcune ragioni,a mio avviso. Perche' hanno tanta visibilita' e guadagnano molto,cosa che alla maggior parte della gente da tremendamente fastidio,compresi gli anonimi che cercano con risultati pessimi visibilità e successo economico nell'web.Qua scatta rabbia,invidia,livore.Chissa' perche'massacrare solo Chiara e Federico?⁉️Perche' gli influencer sono considerati dannosi da molti,me compresa sotto certi aspetti,ma IN PARTICOLAR MODO, perche' loro due spesso si sono dimostrati avversari di quella parte di mala politica che ci sta governando, soprattutto in merito ai diritti civili e gli stessi maneggioni, vogliono farglierla pagare in tutti i modi‼ (Diritti civili che mi trovano pienamente d'accordo con Chiara e Federico).Vorrei vi fosse lo stesso accanimento verso la "signora garnero" come quello riservato alla Ferragni e quando dico"signora garnero"intendo tutti quelli che vomitano odio contro la Ferragni e Fedez‼I denigratori,sono gli stessi che hanno portato delinquenti, indagati, condannati e pistoleri a comandare e spadroneggiare in Italia‼Non sono una fan sfegatata dei Fedez,mi garbano si,lo ammetto senza alcun fanatismo e trovo ingiusta tanta cattiveria,accentrata su loro,perché poi alla fine sarà la magistratura a stabilire l'innocenza o colpevolezza‼

Nessun commento: