il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

09/01/24

sono falliti due enti pensionistici degli statali e giornalisti il costo di queste due truffe è stato mi pare di 15 miliardi, tutti a carico dell'inps ossia nostri e il problema è la ferragni?

sono falliti due enti pensionistici, uno degli statali parlo della classe dirigente e papaveri italici e poi quello dei giornalisti,il costo di queste due truffe è stato mi pare di 15 miliardi,ma messo un centesimo nell'imps,ma per primo mario monti, uno dei pensionati  di tale ente ha messo subito la cosa aposto , ha messo tutti a carico inps, che vuol dire,che i soldi se li sono fregati e non si sa chi,la magistratura non ha fatto un cazzo, e l'inps s'è preso il cappotto,adesso se fossimo un paese normale sarebbe andata diversamente, hai fatto l'assicurazione privata, sei stato truffato caxxi tua, al massimo se vai in povertà lo stato ti aiuta con un reddito di cittadinanza o simil cosa, invece i papaveri subito si sono salvati la pensione che sono pensioni minimo a 5000 /10.000 euro e più al mese e la stessa cosa s'è fatta con i giornalisti, invece con me e altri come me che alla pensione hanno scoperto mancanza di contributi caxxo niente dovevo io controllare , a me quando sono andata in pensione sono mancati quasi 10 anni, ditte tutte messe sul libretto, data assunzione e data cessazione lavoro, in una ditta dove ho lavorato 10 anni ne sono mancati tre, in un'altra dove ho lavorato 7 anni ne sono mancati 3, e poi altri posti dove ho lavorato pochi mesi manco una settimana di contributi hanno messo , adesso io mi devo stracciare le vesti perchè la ferragni i chi per lei non ha dato più di 50.000 euro in beneficenza, fossi la ferragni in beneficenza non darei più un cent, così la melona è contenta, una la presidente che mai ha lavorato, si fa casa da un milione e mezzo porta abiti griffati,ossia fa la pubblicità  penso a chi gli dona gli abiti, e pensa che siamo tutti scemi, secondo me l'invidia la divora, è racchia, vuole essere una star, ma tappa racchia e poi a mezz'età la ferragni non la può battere, è che mica siamo scemi per non capire.

io mi chiedo ma è lei il marcio d'italia,la  lega ha fregato 49 milioni, i conticini la truffa dell'unicef, gas e luce ditte che fanno cartello e dissanguano famiglie, le assicurazioni e la sanità, e il problema è la ferragni, io la vedo poco su internet e non compero la roba che lei vende o propaganda, manco il panettone , e allora il problema è ferragni?Con mezzo parlamento che ruba e miliardi il problema è ferragni


Nessun commento: