SU CRAXI E SUI LADRI VI PREGO : ALMENO VOI !!!
Su tutti i giornali e su tutte le tv va in onda la beatificazione di BETTINO CRAXI detto BOTTINO .
Che fa leva sul fatto che se un delinquente riesci a farlo passare per un perseguitato ,tutti i crimini da lui commessi diventeranno possibili pure per te .
La storia di Craxi sta nelle sentenze ma non solo ,sta nella memoria come nella mia che ho avuto modo di toccare con mano le vere e proprie estorsioni effettuate personalmente da quell’individuo .
E non crediate minimamente che le somme estorte alle aziende servissero per finanziare il partito : a parte che non avrebbe alcuna giustificazione , molte di queste risorse sono servite per arricchimento personale e per la propria famiglia ,tanto da finire in conti segreti all’estero ,in investimenti finalizzati all’accrescimento del patrimonio personale al punto da determinare una condanna al carcere .
VI PREGO : ALMENO VOI non credete a questi poveri ridicoli ,pezzenti giornalisti che si vendono per qualche sovvenzione statale in più e vi raccontano che il ” pregiudicato Craxi ,morì in ESILIO .
Mandare in Esilio significa ” allontanare dalla Patria “
CRAXI NON FU ALLONTANATO ! CRAXI FUGGI DI NOTTE IN UN PAESE DAL QUALE NON POTEVA ESSERE ESTRADATO.
E allora comprenderete fino in fondo perché gentiluomini come La Russa Tajani e i figli insieme alla pletora di quanti abbiano goduto e sperano di godere dalla riabilitazione di un delinquente pluripregiudicato ,si siano recati in pellegrinaggio sulla tomba di Craxi rinunciando anche a quel barlume di decenza e di dignità che il loro ” mestiere “ imporrebbe se non altro davanti ai pochi cittadini senzienti !
Nessun commento:
Posta un commento